slide_new3 slidenew slide_new2 slidenew1 slide_new5 slidenew6

Mi chiamo Sonia e sono una coiffeur ovvero una parrucchiera… da sempre; ho iniziato a 16 anni e non ho ancora intenzione di smettere!
La passione per il mio lavoro mi ha portato, dopo una lunga esperienza presso i migliori hairstylists di Terni, a decidere di aprire il mio salone nel 2005.
Frequento annualmente corsi interdisciplinari di aggiornamento, che mi aiutano a conoscere meglio il cliente, valutandone le caratteristiche fisiche ma anche la personalità, il temperamento, prima di suggerire un taglio, un trattamento, un cambio colore o un make up. Tra i corsi maggiormente formativi:

2012 Tony & Guy – MILANO
2014 Llongueras – BARCELLONA
2013-2016 Top Class Intercosmo – PRAGA, BERLINO, BOLOGNA, ROMA, RICCIONE
2017 I Giannini - AREZZO

Oltre alla formazione c’è la sensibilità, quella che una parrucchiera deve avere per capire a fondo le esigenze del cliente, nascoste dietro l’indecisione e l'incapacità tecnica di valutare cosa si può o non si può fare… quella che mi aiuta a proporre con tatto un lavoro differente, più adeguato magari a quel tipo di persona o di capello.

Partecipo con entusiasmo alle iniziative locali e alla formazione dei giovani, tramite associazioni di categoria e aziende del settore.
Le mie collaboratrici sono state formate così ed ognuna esprime il meglio delle proprie competenze, attitudini e creatività nella cura e soddisfazione della clientela, che giornalmente mi dimostra affetto e mi riconosce professionalità.